Ternana-Foggia, sale la febbre; già le prime file per i biglietti. Città in delirio - Tuttoggi.info

Ternana-Foggia, sale la febbre; già le prime file per i biglietti. Città in delirio

Redazione

Ternana-Foggia, sale la febbre; già le prime file per i biglietti. Città in delirio

Ven, 27/04/2012 - 10:12

Condividi su:


Dopo la sbornia di mercoledì per la conquista della tanto agognata serie B, qualcuno poteva pensare a un po' di rilassamento. Neanche per sogno. Questa mattina, quando è uscita la prevendita di Ternana-Foggia, si sono subito formate le prime code davanti ai punti vendita dei tagliandi. La festa deve ancora iniziare a quanto sembra e contro il Foggia si prevede di battere il record di spettatori stagionali ottenuto contro il Taranto. Nessuno vorrà mancare alla vera festa, quella che scoppierà domenica sull'erba amica e la caccia al biglietto ha già messo in apprensione chi sta lavorando e teme di trovare il settore Est esaurito quando andrà a comprare il biglietto. Anche perchè la società ha comunicato la riapertura del settore “A”. Inoltre, il presidente Zadotti, per incentivare un afflusso ancora maggiore al “Liberati” ha stabilito che le curve aperte (est, nord e sud) costeranno per tutti, indistantamente, 6 euro. I distinti centrali (A e B) costeranno 10 euro (anche in questo caso per tutti) mentre rimarrà invariato il costo delle tribune ( A e B), che sarà di 35 euro. Tutto questo è solo l'inizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!