Ternana e Perugia calcio promosse in serie B, Tesei "Stagione da incorniciare" - Tuttoggi.info

Ternana e Perugia calcio promosse in serie B, Tesei “Stagione da incorniciare”

Redazione

Ternana e Perugia calcio promosse in serie B, Tesei “Stagione da incorniciare”

Lun, 03/05/2021 - 12:52

Condividi su:


Ternana e Perugia in serie B, presidente Tesei: "Spero di ricevere le società presto in Regione per congratularci di persona"

La Ternana promossa in serie B con un mese di anticipo, dopo un record di vittorie. Il Perugia anche lui promosso nella serie cadetta senza passare dai playoff. Per il calcio umbro la stagione 2020 – 2021 sarà senza dubbio da ricordare.

A sottolinearlo è anche la presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Donatella Tesei. “Una stagione calcistica – commenta – da incorniciare per Perugia e Ternana. Si sono infatti conclusi ieri i campionati di calcio ed è motivo di grande orgoglio per tutti noi vedere che due gironi, dei tre della Lega Pro, sono stati conquistati da squadre umbre. Dopo un’annata entusiasmante, la prossima stagione Perugia e Ternana rappresenteranno la nostra regione nel campionato di serie B, con l’auspicio che si potrà tornare a seguire e sostenere i propri beniamini allo stadio.

A giocatori, staff tecnico, presidenti, dirigenti ed a tutti gli attori di queste promozioni, vanno i complimenti miei e di tutta la Giunta regionale, nell’auspicio di poter ricevere presto Ternana e Perugia così da congratularci di persona per le due straordinarie imprese sportive”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!