La Ternana come il Gubbio, all'asta maglie calciatori per sostenere Caterina - Tuttoggi.info

La Ternana come il Gubbio, all’asta maglie calciatori per sostenere Caterina

Redazione

La Ternana come il Gubbio, all’asta maglie calciatori per sostenere Caterina

Mar, 30/03/2021 - 13:30

Condividi su:


La società rossoverde segue l'esempio dell'As Gubbio e mette all'asta tre casacche su Ebay, il ricavato andrà all'associazione "gliamicidicate"

Dopo il grande successo ottenuto dall’iniziativa dell’As Gubbio anche la Ternana Calcio metterà all’asta le proprie maglie per “gliamicidicate“.

La società rossoverde ha infatti messo a disposizione le maglie di Antony Iannarilli, Antonio Palumbo e Cèsar Falletti, indossate dai rispettivi calciatori nella trasferta vittoriosa di Teramo.


Maglie Gubbio all’asta per Cate, tifoso si aggiudica la 15 di Andrea Signorini a 2360 euro


Proprio stasera (martedì 30 marzo), su eBay (andrà digitato “gliamicidicate” nello spazio di ricerca), partirà l’asta alle ore 21 per aquistarle e contribuire, con l’intero ricavato, ad una donazione per l’associazione che da 2 anni supporta Caterina, bimba eugubina di 9 anni, colpita da Sma (atrofia muscolare spinale).


Scrittura, famiglia e solidarietà: il primo libro di Benedetta Pierotti per aiutare la piccola Cate


L’asta della Ternana si chiuderà venerdì 2 aprile, sempre alle 21. “Siamo orgogliosi di poter fornire il nostro supporto – ha affermato il vice presidente della Ternana Paolo Tagliaventoper una causa così importante. Il presidente Bandecchi e tutte le componenti della nostra società sono particolarmente sensibili alle tematiche sociali, in particolare se riguardano i più piccoli. Siamo vicini con affetto alla piccola Caterina ed alla sua famiglia, consapevoli delle difficoltà che ogni giorno sono, loro malgrado, costretti ad affrontare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!