Le scelte di Lucarelli e Corini per la sfida del Liberati (ore 14)
La Ternana affronta alle ore 14 il Palermo al Liberati con la possibilità di conquistare la vetta della Serie B, in attesa degli altri match. I rossoverdi inseguono infatti a soli tre punti la Reggina, il Bari e il Genoa, che nell’anticipo ha pareggiato con il Cagliari.
Di fronte c’è l’ostacolo Palermo, che naviga nella parte bassa della classifica e che ha perso quattro delle ultime cinque gare.
Qui Ternana
Lucarelli non ha potuto convocare Falletti, Agazzi e Favilli, che hanno effettuato in settimana lavoro differenziato. Rientrato in gruppo Palumbo, uscito acciaccato dal Tombolato. Convocati Pettinari e Bogdan.
Qui Palermo
Corini recupera diversi giocatori per la gara di Terni. Dietro, di nuovo a disposizione i difensori centrali Bettella e Lancini e il terzino Mateju. Tornato a disposizione anche l’esterno Elia.
Formazioni
Ternana: Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Capuano, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Partipilo, Palumbo, Donnarumma. All. Lucarelli. A disp:: Krapikas, Capanni, Proietti, Rovaglia, Moro, Paghera, Diakitè, Ghiringhelli, Defendi, Celli, Pettinari, Martella.
Palermo: Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric. Elia, Brunori, Di Mariano. All. Corini. A disp.: Massolo, Gomes, Floriano, Broh, Vido, Damiani, Buttaro, Soleri, Valente, Devetak, Bettella, Lancini.
Arbitro Manganiello di Pinerolo, Var Di Martino.
Dove vedere Ternana – Palermo
La partita Ternana – Palermo (ore 14.00) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.