TERNANA CALCIO, ROTTURA CON IL COMUNE. INVIATA INGIUNZIONE DI PAGAMENTO DA 700MILA EURO - Tuttoggi.info

TERNANA CALCIO, ROTTURA CON IL COMUNE. INVIATA INGIUNZIONE DI PAGAMENTO DA 700MILA EURO

Redazione

TERNANA CALCIO, ROTTURA CON IL COMUNE. INVIATA INGIUNZIONE DI PAGAMENTO DA 700MILA EURO

Mer, 16/03/2011 - 09:26

Condividi su:


Sta finendo in baruffa e in reciproche accuse il matrimonio tra il comune di Terni e la Ternana Calcio dopo che l'assessorato dello sport ha comunicato di aver inoltrato un'ingiunzione di pagamento alla società rossoverde di circa 700mila euro, cifra basata sulla convenzione stipulata a suo tempo e che obbligava la Ternana calcio al pagamento di un canone annuale per l'utilizzo del Liberati. La società calcistica è in regola con i pagamenti solo fino alla 1° rata della stagione calcistica 2007/2008. Da qui la decisione del Comune di rientrare in possesso delle somme dovute con un atto legale che dà trenta giorni di tempo alla Ternana per ottemperare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!