Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio ricordano con affetto Luigi Agarini
E’ morto nella notte Luigi Agarini, patron della Ternana Calcio dal 1998 al 2004. Ad annunciarlo è la società in una nota.
“Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio – spiegano – ricordano con affetto Luigi Agarini, scomparso questa notte. Il dott. Agarini ha ricoperto il ruolo di presidente delle Fere dal 1998 al 2004. Alla sua famiglia vanno le più sentite e commosse condoglianze da parte di tutti noi”.
A ricordare lo storico presidente della Ternana Calcio anche Raffaele Nevi, vice presidente del gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati: “Penso che la città di Terni debba rivolgere un sentito e affettuoso saluto al dottor Luigi Agarini che è scomparso nella giornata di ieri. Io l’ho conosciuto abbastanza bene e non posso che ricordamelo come un grande signore che ha voluto bene alla nostra città di cui è stato un protagonista negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Voglio rivolgere a nome di tutta FI le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.