TERMINATI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE AIUOLE DELL'INGRESSO DI SPOLETO SUD - Tuttoggi.info

TERMINATI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE AIUOLE DELL'INGRESSO DI SPOLETO SUD

Redazione

TERMINATI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE AIUOLE DELL'INGRESSO DI SPOLETO SUD

Mer, 24/06/2009 - 15:02

Condividi su:


Sono terminati, nella giornata di ieri, i lavori di sistemazione delle aiuole all'ingresso sud di Spoleto, effettuati dalla Confindustria Perugia, sezione Spoleto-Valnerina.

L'intervento, a pochi giorni dall'inizio del Festival dei 2 Mondi, ha permesso di effettuare un lavoro di miglioramento in un'area che, da oltre 50 anni, è il biglietto da visita della città, un paesaggio incantevole, con il Ponte delle Torri e la Rocca Albornoziana che si stagliano sullo sfondo, assurto ormai a icona di Spoleto nel mondo.

“Ringrazio Confindustria e la Presidente territoriale Maria Flora Monini per la disponibilità che ha dimostrato – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti. La volontà di questa amministrazione è di consolidare lo spirito di fattiva collaborazione, riscontrabile anche in quest'ultima occasione, per fare in modo che le associazioni di categoria e l'istituzione pubblica continuino a lavorare insieme per il futuro e il bene della nostra città”.

“Tutte le imprese del territorio hanno sempre mostrato un profondo attaccamento alla città, manifestando l'intenzione di effettuare interventi analoghi anche in altri punti di accesso a Spoleto – ha sottolineato la Presidente di Assindustria Maria Flora Monini – I lavori di sistemazione delle aiuole, piccoli ma significativi, testimoniano la nostra volontà di collaborare insieme all'amministrazione comunale affinché Spoleto abbia in sé tutta la bellezza che il mondo conosce e ammira”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!