La Vus Spoleto comunica che è terminata la pavimentazione di corso Mazzini. Il Corso della lunghezza di 220 m è stato oggetto di rinnovamento di tutte le reti dei servizi : acqua, fogne, gas. Per la pavimentazione, eseguita su progetto e finanziamento del Comune di Spoleto sono state utilizzate 1.700 mq di pietra arenaria proveniente da cava italiana, dello spessore di cm 8 con finitura bucciardata e listelli perimetrali lisci, posate su un consistente massetto di cemento armato. La posa a doppia spina con vertici sulle caditoie favorisce un ottimale deflusso delle acque di pioggia.
” Con questo ultimo lavoro- dice il Consigliere Vus Angelo Mariani- sono praticamente terminati i lavori programmati per la riqualificazione delle reti dei sottoservizi del centro storico eseguiti da VUS S.p.A. Le vie interessate sono state 27 per un importo complessi di €. 4.400.000,00. I tempi complessivi dell'appalto, che aveva come termine ultimo il 31/05/2009, sono stati completamente rispettati.”
” Voglio avere il piacere- aggiunge Mariani- di ringraziare, tramite il vostro giornale, gli operai di tutte le ditte esecutrici dei lavori, i tecnici e i titolari delle ditte stesse: Cornacchini , Forti, Bacaloni, Mido, Ricciuti , Lastricatori srl, Calabresi Saldatura ; il direttore dei lavori ing. Luigino Capponi, e i tecnici e dipendenti della VUS spa. Tutti con la loro professionalità e disponibilità hanno contribuito a raggiungere un risultato che è sotto gli occhi di tutti i Cittadini di Spoleto. Un ringraziamento anche e sopratutto a tutti i Cittadini e agli Operatori Commerciali delle zone oggetto degli interventi che hanno saputo , con pazienza, sopportare i disagi arrecati.”