TERMINATI I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DI C.SO MAZZINI (foto) - Tuttoggi.info

TERMINATI I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DI C.SO MAZZINI (foto)

Redazione

TERMINATI I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DI C.SO MAZZINI (foto)

Gio, 14/05/2009 - 16:43

Condividi su:


La Vus Spoleto comunica che è terminata la pavimentazione di corso Mazzini. Il Corso della lunghezza di 220 m è stato oggetto di rinnovamento di tutte le reti dei servizi : acqua, fogne, gas. Per la pavimentazione, eseguita su progetto e finanziamento del Comune di Spoleto sono state utilizzate 1.700 mq di pietra arenaria proveniente da cava italiana, dello spessore di cm 8 con finitura bucciardata e listelli perimetrali lisci, posate su un consistente massetto di cemento armato. La posa a doppia spina con vertici sulle caditoie favorisce un ottimale deflusso delle acque di pioggia.

” Con questo ultimo lavoro- dice il Consigliere Vus Angelo Mariani- sono praticamente terminati i lavori programmati per la riqualificazione delle reti dei sottoservizi del centro storico eseguiti da VUS S.p.A. Le vie interessate sono state 27 per un importo complessi di €. 4.400.000,00. I tempi complessivi dell'appalto, che aveva come termine ultimo il 31/05/2009, sono stati completamente rispettati.”

” Voglio avere il piacere- aggiunge Mariani- di ringraziare, tramite il vostro giornale, gli operai di tutte le ditte esecutrici dei lavori, i tecnici e i titolari delle ditte stesse: Cornacchini , Forti, Bacaloni, Mido, Ricciuti , Lastricatori srl, Calabresi Saldatura ; il direttore dei lavori ing. Luigino Capponi, e i tecnici e dipendenti della VUS spa. Tutti con la loro professionalità e disponibilità hanno contribuito a raggiungere un risultato che è sotto gli occhi di tutti i Cittadini di Spoleto. Un ringraziamento anche e sopratutto a tutti i Cittadini e agli Operatori Commerciali delle zone oggetto degli interventi che hanno saputo , con pazienza, sopportare i disagi arrecati.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!