TERENZIOTANTO: TUTTI AL TOULA’ PER MARIA PIA MONTANARI. CON GABRIELLA RUFFO, RENATA ZOPPAS, E MARIA ELENA APREA. FRA SMERALDI, DIAMANTI E TARTUFON... SON TUTTI C’EST BON! BERNARDINO SFOGGIA HERMES E BRACCIALE DI PADRE PIO (Guarda quanto s&ogra - Tuttoggi.info

TERENZIOTANTO: TUTTI AL TOULA’ PER MARIA PIA MONTANARI. CON GABRIELLA RUFFO, RENATA ZOPPAS, E MARIA ELENA APREA. FRA SMERALDI, DIAMANTI E TARTUFON… SON TUTTI C’EST BON! BERNARDINO SFOGGIA HERMES E BRACCIALE DI PADRE PIO (Guarda quanto s&ogra

Redazione

TERENZIOTANTO: TUTTI AL TOULA’ PER MARIA PIA MONTANARI. CON GABRIELLA RUFFO, RENATA ZOPPAS, E MARIA ELENA APREA. FRA SMERALDI, DIAMANTI E TARTUFON… SON TUTTI C’EST BON! BERNARDINO SFOGGIA HERMES E BRACCIALE DI PADRE PIO (Guarda quanto s&ogra

Mar, 08/12/2009 - 16:00

Condividi su:


Come non essere al fianco della sua amica del cuore per organizzare l’evento dell’anno di casa Montanari? E così il prode spoletino Bernardino Terenzi, l’animatore delle notti della high society del Festival dei 2 Mondi, è partito, armi e bagagli, per Cortina dove, nell’esclusivo ristorante Toulà, si è tenuta la festa di compleanno della moglie dell’armatore Rodolfo Montanari, Maria Pia. Un evento che ha messo in movimento la creme creme di mezza Italia: da Ancona a Milano, da Capri a Roma. In ottanta a festeggiare i 61 della signora.Una festa dove Rudy, come è soprannominato in famiglia il titolare della più grande flotta petrolifera italiana, non ha bato a spese. A cominciare dal ciondolo che Maria Pia ha sfoggiato al collo, tempestato di brillanti e perle con al centro uno smeraldo grande quanto uno dei tartufi che l’imprenditore ha fatto arrivare dalla sua terra, le Marche.

Gli ospiti – di volti noti, al Toulà, ce ne erano. Dalla principessa Gabriella Ruffo di Calabria, Angie Bolla della omonima casa vinicola, Renata Zoppas che sfoggiava una collana di brillanti di Cartier, Maria Elena Aprea della griffe di gioielli Chantecler (li adorava Jackie Kennedy) con il marito Maurizio Buscemi, ai coniugi Luigi e Francesca Bellini, Paola De Franceschini, Pier Luigi Perri della Carena Costruzioni SpA, Marilena Tamaro delle raffinerie La Rondine, Michele Carofiglio e Ilaria Tatò, la contessa Paola Mazzuccato, Paola e Rolando Tittarelli, i conti Ilaria e Vincenzo Ciani Bassetti, la principessa Ludmilla Boncompagni Ludovisi. Tutti tirati a lucido. Come pure lo spoletino Bernardino che, in abito scuro, si distingueva per la cravatta dell’ultima collezione Hermès e un braccialetto di Padre Pio acquistato in un recente viaggio a San Giovanni Rotondo.

Il menù – dopo il consueto aperitivo a base di Cristall rosè e crostini harry’s bar, i magnifici 80 si son seduti a tavola dove a farla da padrona sono stati i 4 chili quattro, di tartufo bianco che Rudy Montanari ha fatto arrivare per l’occasione da Acqualagna. “Ma quale Alba e Alba” sembra abbia mormorato l’imprenditore “alla mia terra non rinuncio. W le Marche”. E allora, vai con le portate: carpaccio con olio e sale al tartufo bianco, tegamino di fonduta con cucchiaio al tartufo bianco, risotto allo champagne e tartufo bianco, tagliolini con tartufo bianco, rocchio di vitello con patate al forno e uova chiacchierate con tartufo bianco, ecc. ecc.. Ne hanno grattato talmente tanto, che in cucina a momenti non lo stavano per mettere anche sulla panna che guarniva il millefoglie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!