TENTATO FURTO IN UNA CASA DI SAN MARIANO DI CORCIANO. IN MANETTE UNA DONNA - Tuttoggi.info

TENTATO FURTO IN UNA CASA DI SAN MARIANO DI CORCIANO. IN MANETTE UNA DONNA

Redazione

TENTATO FURTO IN UNA CASA DI SAN MARIANO DI CORCIANO. IN MANETTE UNA DONNA

Lun, 11/07/2011 - 15:18

Condividi su:


E’ finita in manette una giovane donna di nazionalità croata che ieri ha tentato di entrare e derubare una abitazione di San Mariano di Corciano. Nel pomeriggio gli uomini della squadra volante sono intervenuti presso una abitazione dove era stato segnalato al 113 un tentativo di furto ad opera di due donne. Giunti sul posto si sono trovati di fronte ad una giovane donna che stava cercando di entrare nell’appartamento forzando il portone d’ingresso con un arnese da scasso, mentre la complice si era giàò dileguata.

La malintenzionata è stata bloccata dagli uomini della volante e trovata poi in possesso di un giravite e di una chiave inglese custoditi all’interno della sua borsa.

Si tratta di una diciannovenne croata, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Per appurare la sua identità la polizia ha dovuto ricorrere ai rilievi dattiloscopici, effettuati dai poliziotti del locale Gabinetto di Polizia Scientifica. Dagli accertamenti è emerso la donna che aveva tre nomi falsi e più segnalazioni per analoghi reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!