Tentato furto in un supermercato utilizzando l'auto come ariete, indagini in corso - Tuttoggi.info

Tentato furto in un supermercato utilizzando l’auto come ariete, indagini in corso

Flavia Pagliochini

Tentato furto in un supermercato utilizzando l’auto come ariete, indagini in corso

Gio, 23/03/2023 - 16:35

Condividi su:


I fatti sono accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì, sul posto la polizia

Sfondano la vetrina di un supermercato del perugino, indagini della polizia di Stato in corso: il furto è stato solo tentato, visto che l’allarme ha messo in fuga i ladri.

I fatti sono accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì quando gli agenti sono intervenuti presso un esercizio commerciale del capoluogo dove era stato segnalato un furto in atto. A richiedere l’intervento dei poliziotti è stata una donna che, dopo aver sentito un forte boato e una segnalazione di allarme, si era subito attivata chiamando il Numero Unico di Emergenza.

Mentre due volanti perlustravano le adiacenze del supermercato alla ricerca di persone o veicoli sospetti, un’altra pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si è recata nei pressi dell’esercizio commerciale constatando che ignoti, dopo aver aperto il cancello d’ingresso, utilizzando un veicolo come ariete, avevano sfondato la porta a vetri del supermercato accedendo al suo interno.

L’allarme li aveva però messi in fuga prima di poter riuscire ad asportare del materiale o il denaro. Gli agenti hanno quindi preso contatti con la richiedente, la quale ha riferito di aver visto una persona travisata aggirarsi nel parcheggio dell’esercizio e un fascio di luce, proveniente verosimilmente da un’auto non visibile dalla sua posizione. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Polizia Scientifica per i rilievi del caso sul tentato furto e la ricerca di immagini utili riprese da sistemi di videosorveglianza.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!