Tentato furto di cosmetici in un centro commerciale a Cospea: in tre bloccati dalla Polizia - Tuttoggi

Tentato furto di cosmetici in un centro commerciale a Cospea: in tre bloccati dalla Polizia

Redazione

Tentato furto di cosmetici in un centro commerciale a Cospea: in tre bloccati dalla Polizia

Sab, 29/06/2013 - 12:40

Condividi su:


Una volante della polizia di Terni è intervenuta presso un centro commerciale di Cospea dove erano state segnalate due donne che stavano riempiendo le loro lunghe gonne di cosmetici. E' accaduto nel pomeriggio di ieri. All’arrivo della volante le due donne, di nazionalità rumena, hanno dichiarato che non avevano trovato i carrelli e per questo avevano usato le loro gonne come fossero sacchi. Non avevano però con loro soldi a sufficienza per pagare la merce presa: per questo l’hanno riposta negli scaffali.
Dal controllo è emerso che le due erano state denunciate recentemente per i reati di furto aggravato e truffa. Su di loro pendeva anche una misura di prevenzione emessa dalla Questura di Perugia.
Fuori dal centro commerciale c’era ad attendere le due donne un uomo, anche lui rumeno, a bordo di un’auto.
I tre sono stati accompagnati in Questura dove gli è stato notificato un provvedimento di “Allontanamento dal Territorio Nazionale per cessate condizioni del soggiorno”.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!