Tentato furto alla stazione di Attigliano - Tuttoggi.info

Tentato furto alla stazione di Attigliano

Redazione

Tentato furto alla stazione di Attigliano

Sab, 02/01/2021 - 12:25

Condividi su:


I Carabinieri hanno fermato un uomo che aveva tentato di aprire con una pietra il distributore di biglietti della stazione

Nella mattina di oggi i Carabinieri di Giove hanno denunciato un uomo di 30 anni nato in Burkina Faso, domiciliato in Italia, pregiudicato, per il reato di “tentato furto aggravato”.

Intervento ad Attigliano

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Giove, allertati da un privato cittadino, si sono recati presso la Stazione Ferroviaria di Attigliano dove un uomo, verosimilmente utilizzando una grossa pietra, stava tentando di aprire il distributore automatico di biglietti.

Blocco e fermo

I militari, coadiuvati nelle ricerche dai colleghi della Stazione Carabinieri di Lugnano in Teverina, hanno rintracciato e fermato l’uomo poco dopo in una strada limitrofa alla stazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!