Tentato furto al Palasport Pellini di Perugia - Tuttoggi.info

Tentato furto al Palasport Pellini di Perugia

Redazione

Tentato furto al Palasport Pellini di Perugia

Sab, 03/11/2012 - 16:22

Condividi su:


Se ne sono dovuti andare a mani vuote i ladri che stanotte sono entrati nel Palasport di via Pellini, forzando l'ingresso dell'impianto sportivo, visto che questa la terza intrusione delle ultime 3 settimane. A fare l'ennesima triste scoperta i responsabili della società Darvin, i gestori della struttura al centro di Perugia, che hanno nuovamente denunciato l'accaduto alla locale compagnia di Carabinieri.

Gli stessi addetti, dopo l'ultimo furto, avevano fatto rimuovere dal palazzetto anche i distributori automatici, per evitare ulteriori inutili tentazioni. Forse proprio perché delusi dal mancato bottino, i ladri di questa notte hanno provato a fare un buco su uno dei muri interni, alla presumibile ricerca di incassi lasciati all'interno della struttura sportiva. Nei prossimi giorni verrà comunque istallato un impianto di allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!