Tentano di rubare moto, arrestati due giovani - Tuttoggi.info

Tentano di rubare moto, arrestati due giovani

Redazione

Tentano di rubare moto, arrestati due giovani

I due stranieri fermati dai carabinieri di Spoleto dopo aver picchiato due uomini intervenuti in aiuto del proprietario del mezzo
Mar, 05/09/2017 - 13:13

Condividi su:


Hanno cercato di rubare una moto e, all’arrivo di due uomini allertati dalle grida del proprietario del mezzo, hanno iniziato a picchiare questi ultimi. Sono scattate le manette ai polsi per due giovani magrebini, accusati di rapina impropria per quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Baiano di Spoleto.

I due stranieri, infatti, hanno cercato di portare via il veicolo incuranti del fatto che a pochi metri da loro fosse presente il legittimo proprietario. Le grida di quest’ultimo hanno però attirato l’attenzione di due suoi conoscenti, i quali immediatamente si sono precipitati ad aiutarlo cercando di allontanare i due malfattori che – anziché darsi alla fuga – hanno ben pensato di scagliarsi contro i due ragazzi, colpendoli ripetutamente con calci e pugni.

Solo il tempestivo intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Spoleto, in servizio di Pronto Intervento h24, ha posto fine all’aggressione.

I due violenti rapinatori, di origine marocchina, sono stati immediatamente tratti in arresto per tentata rapina impropria in concorso, e successivamente condotti presso il carcere di Spoleto, ove attenderanno la convalida della misura cautelare da parte del gip.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!