Tentano furto con pantaloni a doppio fondo / Polizia li ferma prima del colpo - Tuttoggi.info

Tentano furto con pantaloni a doppio fondo / Polizia li ferma prima del colpo

Redazione

Tentano furto con pantaloni a doppio fondo / Polizia li ferma prima del colpo

I tre membri della banda indossavano tutti lo stesso equipaggiamento per nascondere l'eventuale bottino / Quello che riportano è però la denuncia
Ven, 27/03/2015 - 14:44

Condividi su:


Fermati poco prima di commettere il furto. E’ successo ieri, nelle prime ore del pomeriggio, nei pressi dell’entrata del supermercato “Ital cash” di Città di Castello. La Polizia tifernate avrebbe infatti intercettato, appena scesi dall’auto, tre uomini con diversi precedenti penali a carico: il 28enne T.A.G., il 27enne C.V.C. e il 23enne P.M.L.

I membri della “banda”, provenienti dalla periferia romana ma senza fissa dimora, non avrebbero dunque fatto in tempo né ad entrare né a rubare nulla. I tre, che stavano per agire all’interno del supermercato, erano pronti a commettere furti anche in abitazioni private.

Alquanto curioso il loro “equipaggiamento”: dopo una perquisizione personale, infatti, è emerso che tutti avevano indosso un doppio pantalone, tenuto chiuso alle caviglie con del nastro adesivo. La tecnica del “pantalone con intercapedine” avrebbe consentito loro di introdurre all’interno refurtiva poco ingombrante ma di valore, senza che potesse essere di fatto individuata.

Inevitabile la denuncia in stato di libertà per detenzione di oggetti atti allo scasso. I tre sono stati anche proposti al Questore di Perugia per il provvedimento del “divieto di ritorno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!