Tentano di rubare un'auto nel centro di Bastia, sorpresi da una pattuglia dei carabinieri - Tuttoggi.info

Tentano di rubare un'auto nel centro di Bastia, sorpresi da una pattuglia dei carabinieri

Redazione

Tentano di rubare un'auto nel centro di Bastia, sorpresi da una pattuglia dei carabinieri

Lun, 19/09/2011 - 12:08

Condividi su:


Sono stati intravisti da una pattuglia dell'Arma, in servizio di controllo per le vie del centro di Bastia Umbra, i tre uomini che la scorsa notte stavano tentando di forzare la portiera di una Ford C Max parcheggiata lungo viale Giontella.

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi, erano proprio in servizio di prevenzione da questo genere di episodi quando hanno intravisto le tre sagome che armeggiavano, con tanto di arnesi da scasso, intorno alla vettura.

I Carabinieri sono passati hanno fermato i tre, tutti disoccupati, mentre cercavano di mettere in moto il veicolo. Il trio (un 23enne di Spello, un 24enne di nazionalità albanese ed un 23enne moldavo) è finito così nelle camere di sicurezza dell’Arma.

Furto in discoteca – Nella stessa notte, è stato arrestato a Bastia anche un 19enne di Assisi, che aveva borseggiato alcuni avventori di una locale discoteca. I militari hanno bloccato e arrestato il ragazzo in seguito alla segnalazione di una vittima, che si era accorta di aver appena subito il furto del portafoglio nella calca della pista da ballo e aveva allertato il 112. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!