Tentano di rubare cosmetici / Fermate due ladre minorenni - Tuttoggi.info

Tentano di rubare cosmetici / Fermate due ladre minorenni

Redazione

Tentano di rubare cosmetici / Fermate due ladre minorenni

Due giovani ragazze nascondono la refurtiva nelle borse ma il personale del negozio si accorge di tutto
Mar, 29/07/2014 - 18:05

Condividi su:


Avrebbero rubato diversi prodotti, soprattutto cosmetici, nascondendoli all’interno delle loro borse. E’ successo in un negozio all’interno di un centro commerciale di Città di Castello. Le gesta delle due ladre “improvvisate”, però, non sarebbero passate inosservate al personale dell’esercizio, che ha subito contattato i Carabinieri.

Il personale di vigilanza avrebbe bloccato le due ragazze, entrambe minorenni, all’uscita del negozio. Il tentativo delle due di concludere il taccheggio, saltando poi le casse, è quindi fallito. Le giovani sono quindi state consegnate ai militari dell’Aliquota Radiomobile, nel frattempo giunti sul posto.

La merce è stata recuperata e restituita ai titolari dell’attività commerciale. Le due ragazze, invece, sono state accompagnate in caserma per le procedure di rito, affidate alle rispettive famiglie ed ovviamente segnalate alla A.G. competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!