Hanno cercato prima di investire un 27enne, poi lo hanno accoltellato al viso e ad una mano, ferendolo in modo grave. È caccia agli autori dell’aggressione avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, intorno a mezzanotte, a San Sisto, ai danni di un giovane di origine tunisina.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, insieme ai militari della Stazione di Castel del Piano. A segnalare i fatti è stata una chiamata al 112, con l’episodio che è avvenuto nell’area ricompresa tra via Albinoni e via Doninzetti.
Sul posto sono stati prestati i soccorsi alla vittima, 27enne, che come detto ha riportato diverse ferite da taglio sulla mano e al volto. Trasportato da personale del servizio “118” presso il locale pronto soccorso dell’Ospedale, è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo Carabinieri di Perugia ha effettuato in loco un accurato sopralluogo al fine di acquisire utili elementi/tracce ai fini delle indagini, per individuare gli aggressori che hanno fatto perdere le loro tracce.
Le investigazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento delittuoso e risalire all’identità dei responsabili.