Tentano di investire 27enne e poi lo accoltellano al viso, caccia agli aggressori - Tuttoggi.info

Tentano di investire 27enne e poi lo accoltellano al viso, caccia agli aggressori

Redazione

Tentano di investire 27enne e poi lo accoltellano al viso, caccia agli aggressori

Mar, 13/05/2025 - 14:35

Condividi su:


Hanno cercato prima di investire un 27enne, poi lo hanno accoltellato al viso e ad una mano, ferendolo in modo grave. È caccia agli autori dell’aggressione avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, intorno a mezzanotte, a San Sisto, ai danni di un giovane di origine tunisina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, insieme ai militari della Stazione di Castel del Piano. A segnalare i fatti è stata una chiamata al 112, con l’episodio che è avvenuto nell’area ricompresa tra via Albinoni e via Doninzetti.

Sul posto sono stati prestati i soccorsi alla vittima, 27enne, che come detto ha riportato diverse ferite da taglio sulla mano e al volto. Trasportato da personale del servizio “118” presso il locale pronto soccorso dell’Ospedale, è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo Carabinieri di Perugia ha effettuato in loco un accurato sopralluogo al fine di acquisire utili elementi/tracce ai fini delle indagini, per individuare gli aggressori che hanno fatto perdere le loro tracce.

Le investigazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento delittuoso e risalire all’identità dei responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!