Tenta suicidio con gas a Narni Scalo, interviene padrone di casa. L'uomo ora si trova in Rianimazione - Tuttoggi.info

Tenta suicidio con gas a Narni Scalo, interviene padrone di casa. L'uomo ora si trova in Rianimazione

Redazione

Tenta suicidio con gas a Narni Scalo, interviene padrone di casa. L'uomo ora si trova in Rianimazione

Mer, 11/01/2012 - 08:59

Condividi su:


Lu. Bi.
È stato soltanto l'intervento del proprietario della palazzina a impedire che avvenisse una vera e propria tragedia; infatti l'uomo, avvertendo un forte odore di gas, si è precipitato al piano di sotto, da appena una settimana affittato a un 63enne, aprendo la porta con la chiave di riserva. L'uomo ha trovato il 63enne disteso a terra e già privo di sensi ed ha immediatamente chiamato i soccorsi e spalancato le finestre. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo abbia tentato il suicidio ingerendo dei tranquillanti e aprendo poi il rubinetto del gas. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Terni, Santa Maria in prognosi riservata. Le indagini sui motivi che avrebbero spinto l'uomo al folle gesto sono affidate ai Carabinieri del luogotenente Guglielmo Apuzzo.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!