Tenta rapina in tabaccheria, ma commerciante chiede aiuto: polizia denuncia ternano - Tuttoggi.info

Tenta rapina in tabaccheria, ma commerciante chiede aiuto: polizia denuncia ternano

Redazione

Tenta rapina in tabaccheria, ma commerciante chiede aiuto: polizia denuncia ternano

Entra in un tabaccheria di Corso Vecchio travisato per svuotare la cassa, non vi riesce e fugge, ma viene rintracciato dalla Squadra Mobile
Mar, 10/03/2020 - 10:04

Condividi su:


E’ entrato in una tabaccheria di Corso Vecchio e come in una scena di un film ha detto il classico “Questa è una rapina”. Protagonista un ternano di 48 anni, che però alla fine è stato beccato dalla polizia.

L’uomo è entrato in tabaccheria con il cappuccio calato in testa ed il bavero alzato per non farsi riconoscere. Ha quindi intimato al titolare di consegnargli il contenuto della cassa e di chiudere la porta del negozio. Il commerciante però non si è fatto intimorire e invece di bloccare la porta è uscito in strada chiedendo aiuto.

A quel punto il rapinatore si è dato subito alla fuga del rapinatore. Peccato per lui che stato ultra rapido l’intervento della Sezione Antirapina della Squadra Mobile, già impegnata in centro, per servizi di prevenzione e controllo del territorio. In base ad una sommaria descrizione, fornita dal titolare, ha individuato poco dopo l’uomo in una via adiacente e lo ha fermato.

Il ternano, con precedenti penali per stupefacenti, reati contro il patrimonio e reati contro la persona, è stato denunciato per tentata rapina.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!