Tenta furto in appartamento, ma viene scoperto da coppia di anziani - Tuttoggi.info

Tenta furto in appartamento, ma viene scoperto da coppia di anziani

Redazione

Tenta furto in appartamento, ma viene scoperto da coppia di anziani

Sab, 08/02/2014 - 15:47

Condividi su:


Questa mattina gli agenti della squadra volante di Terni hanno arrestato un uomo di 35 anni per furto pluriaggravato. Il malvivente ha cercato di introdursi all'interno di un appartamento situato in Via Gramsci, abitato da una coppia di anziani. Dopo aver scavalcato il piano rialzato, l'uomo, di nazionalità marocchina, ha cercato di forzare una finestra. Avendo sentito rumori sospetti, la coppia di anziani ha chiamato il 113.
Le 2 pattuglie della Polizia sono intervenute in tempo per vedere l'uomo che cercava di dileguarsi; gli agenti sono riusciti a fermarlo e, nella perquisizione personale, hanno trovato il cacciavite con il quale aveva provato a forzare la finestra.
I poliziotti hanno riconosciuto l'uomo perchè era già stato arrestato un mese fa per furto aggravato di specchietti e danneggiamento a una vetrata di un negozio del centro e, successivamente, era stato ancora denunciato per danneggiamento.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!