Tenta furto all'isola ecologica, ma viene preso dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Tenta furto all’isola ecologica, ma viene preso dai Carabinieri

Redazione

Tenta furto all’isola ecologica, ma viene preso dai Carabinieri

E' successo nella notte tra mercoledì e giovedì in località San Marco / Fondamentlae la segnalazione di un cittadino
Ven, 12/09/2014 - 12:53

Condividi su:


Pensava di passare inosservato entrando in una “isola ecologica” di proprietà dell’azienda GESENU di Perugia in località San Marco, nelle notte tra mercoledì e giovedì, con l’intenzione di trafugare tutto ciò che gli potesse essere utile; ma l’intervento di un pattuglia dei carabinieri della stazione di Perugia-Fortebraccio in perlustrazione ha interrotto gli intenti criminosi. Grazie ad una segnalazione di un cittadino che indicava la presenza di un furgoncino sospetto, i carabinieri hanno immediatamente ispezionato la zona circostante fermando un uomo di nazionalità romena che proprio in quell’istante stava uscendo dall’area della discarica. Dopo aver constatato che il furgoncino segnalato fosse di sua proprietà, i militari hanno perquisito il veicolo riscontrando la presenza di 14 compressori per frigoriferi e di 4 batterie per automobili, accertando con il personale della soc. Gesenu che il materiale era stato asportato poco prima dall’area menzionata. La merce pertanto è stata sequestrata e poi restituita alla società, mentre l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!