Tenta due furti in una notte, denuncia e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria - Tuttoggi.info

Tenta due furti in una notte, denuncia e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Flavia Pagliochini

Tenta due furti in una notte, denuncia e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Mer, 25/05/2022 - 17:11

Condividi su:


 Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno dato esecuzione alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia nei confronti di Un quarantenne che nella stessa nottata aveva tentato di derubare del denaro dalle casse di due negozi.

Nel primo caso gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Perugia erano intervenuti grazie alla segnalazione di uno dei titolari di un negozio Grow Shop allertato da un vicino dell’attività. Giunti sul posto il ladro non c’era già più e gli agenti hanno però trovato la vetrina dell’attività infranta. Durante la perquisizione del negozio e la verifica delle immagini di sorveglianza la sala operativa ha informato gli agenti che c’era stato un altro furto in un negozio di scarpe poco lontano.  I poliziotti si sono subito recati sul posto hanno visto un uomo che si allontanava frettolosamente: il quarantenne non ha saputo fornire una spiegazione convincente della sua presenza e ulteriori controlli hanno consentito di appurare la presenza di frammenti di vetro sulle scarpe e che l’uomo indossava lo stesso tipo di vestiti del furto precedente. Il quarantenne era stato accompagnato in questura e denunciato per furto aggravato. Il gip del Tribunale di Perugia ha ritenuto però necessaria la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!