Tenta di violentare una prostituta, non ci riesce e la rapina. Operaio folignate 50enne arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Tenta di violentare una prostituta, non ci riesce e la rapina. Operaio folignate 50enne arrestato dalla Polizia

Redazione

Tenta di violentare una prostituta, non ci riesce e la rapina. Operaio folignate 50enne arrestato dalla Polizia

Lun, 19/09/2011 - 12:50

Condividi su:


E’ stato arrestato con la duplice accusa di tentata violenza sessuale e rapina l’operaio folignate di 50 anni che ieri si è reso protagonista di un terribile episodio di cronaca avvenuto nella periferia di Foligno. E' successo intorno alle 19.30 mentre la città era in festa per la Giostra della Quintana. A farne le spese una prostituta che lavora in casa e che lo ha accolto. Appena entrato in casa però, l’uomo ha estratto dai pantaloni una pistola giocattolo, una scacciacani, cercando di convincere la donna a non opporre resistenza mentre lui avrebbe abusato di lei. La prostituta non si è fatta intimidire ed ha reagito alle minacce dell’uomo, che ha dovuto desistere dal tentativo di violenza, “accontentandosi” di colpirla con il calcio della finta pistola e di scappare in tutta fretta dall’appartamento dopo aver arraffato 350 euro. L'allarme è scattato immediatamente e gli agenti del commissariato, coordinati dal vicequestore Bruno Antonini, si sono messi sulle tracce dell'operaio che peraltro la prostituta conosceva bene essendo un suo cliente 'affezionato'. L'uomo però a girovagato a lungo, forse per la paura di esser catturato. Cosa che è puntualmente avvenuta a notte fonda quando è ritornato a casa: ad attenderlo ha trovato gli uomoni di Antonini che lo hanno ammanettato e portato in commissariato. La pistola (riconosciuta dalla vittima) è stata ritrovata mentre non c'è traccia del denaro rubato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!