Tenta di togliersi la vita dopo lite con la compagna, salvato in tempo dai carabinieri - Tuttoggi

Tenta di togliersi la vita dopo lite con la compagna, salvato in tempo dai carabinieri

Redazione

Tenta di togliersi la vita dopo lite con la compagna, salvato in tempo dai carabinieri

Mer, 13/01/2021 - 12:27

Condividi su:


Intervento all’ultimo respiro per i carabinieri di Umbertide, che lunedì scorso (11 gennaio) hanno soccorso e salvato in tempo una persona che stava tentando di togliersi la vita.

L’uomo, di nazionalità italiana, dopo una discussione con la convivente per questioni sentimentali, le aveva inviato alcuni messaggi nei quali manifestava l’intenzione di mettere in atto gesti inconsulti.

La donna, preoccupata per l’incolumità del compagno, ha immediatamente avvertito i carabinieri, i quali hanno prontamente attivato la localizzazione del cellulare dell’uomo (procedura sempre messa in atto quando sussiste un concreto pericolo per la vita delle persone).

Sulla scorta di ulteriori e preziosi dettagli forniti dalla donna, sono poi state avviate le ricerche dell’uomo, trovato dopo poche decine di minuti privo di sensi all’interno della sua auto, lasciata con il motore acceso e un tubo di gomma per convogliare i fumi di scarico all’interno dell’abitacolo.

Subito estratto dal veicolo dai militari l’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto, quindi trasportato all’ospedale di Città di Castello e ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!