Minaccia di darsi fuoco "per amore", salvato dalla Polizia - Tuttoggi

Minaccia di darsi fuoco “per amore”, salvato dalla Polizia

Redazione

Minaccia di darsi fuoco “per amore”, salvato dalla Polizia

Dom, 27/12/2020 - 12:56

Condividi su:


Ha minacciato di darsi fuoco perché non riusciva più ad avere contatti con la sua ex.

E’ successo nei giorni scorsi, nei pressi del centro storico di Umbertide, quando la Polizia di Città di Castello, allertata da alcuni preoccupati cittadini, ha rintracciato in tempo l’uomo trovandolo con una tanica di benzina e un accendino in mano.

Gli agenti hanno subito iniziato un serrato dialogo con quest’ultimo per cercare di tranquillizzarlo e indurlo a desistere. Dopo una delicata “trattativa” la freddezza e le capacità di mediazione dei poliziotti hanno avuto la meglio e l’uomo si è convinto a consegnare loro il materiale infiammabile. Subito dopo è stato trasportato all’ospedale di Perugia per una valutazione psichiatrica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!