Tenta di rapinare negozio sportivo di San Sisto, in manette 44enne di Perugia - Tuttoggi.info

Tenta di rapinare negozio sportivo di San Sisto, in manette 44enne di Perugia

Redazione

Tenta di rapinare negozio sportivo di San Sisto, in manette 44enne di Perugia

Lun, 13/02/2012 - 13:44

Condividi su:


E' stato arrestato con con l’accusa di 'rapina impropria' P.M., un 44enne perugino, noto alle forze di polizia, che ha tentato di portare via alcuni capi di marca dal negozio di abbigliamento sportivo Wonderful di viale San Sisto.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, dopo essersi impossessato di alcuni capi d’abbigliamento dall’interno del negozio, ha spintonato con forza una dipendente dell’esercizio commerciale, per poi fuggire in direzione San Sisto.

Scattato l'allarme al 112, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Castel del Piano, in servizio perlustrativo del territorio, ha rintracciato in pochi minuti l'uomo.

Secondo i testimoni, l'uomo sarebbe entrato nel negozio, per poi “osservare con insistenza” alcuni capi d’abbigliamento, senza mai però perdere di vista il personale dipendente; dopo aver preso alcune felpe della Nike ed un giubbotto in pelle, il soggetto si sarebbe avvicinato alle barriere antitaccheggio, facendo entrare in funzione l’allarme. Invitato a fermarsi per un controllo, l'uomo si sarebbe bloccato, spiegando che non aveva nulla da pagare e che forse si trattava di un malfunzionamento. Subito dopo, avrebbe spinto con forza la dipendente, lanciandosi in corsa fuori dall'esercizio.

La merce è stata recuperata e restituita al negozio, mentre l'uomo è stato tratto in arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!