Tenta di rapinare il cinema a Bastia, ma fallisce: denunciato 35enne - Tuttoggi.info

Tenta di rapinare il cinema a Bastia, ma fallisce: denunciato 35enne

Flavia Pagliochini

Tenta di rapinare il cinema a Bastia, ma fallisce: denunciato 35enne

Ven, 15/09/2023 - 12:12

Condividi su:


Ha tentato di rapinare il cinema Esperia a Bastia Umbra, ma quando il dipendente gli ha ‘confessato’ di non avere la chiave e che per questo non poteva consegnargli il denaro in essa contenuto, è fuggito per le vie del centro. A rintracciare il ladro, un 35enne di origini polacche residente in Italia denunciato a piede libero per tentata rapina, sono stati i carabinieri della stazione di Bastia Umbra.

I fatti risalgono a fine agosto quando un uomo, con il volto travisato, era entrato all’interno del cinema Esperia ed aveva intimato al dipendente presente in biglietteria di consegnare l’incasso minacciandolo di sparare se non avesse ottemperato a quanto richiesto.

La vittima, senza opporre alcuna resistenza, aveva però riferito al rapinatore di non avere la chiave della cassaforte e di non poter consegnare il denaro. Davanti a tale affermazione, lo sconosciuto aveva desistito dall’intento e si era allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce per le vie del centro. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!