Tenta di accoltellare il padre, spoletino arrestato per tentato omicidio - Tuttoggi.info

Tenta di accoltellare il padre, spoletino arrestato per tentato omicidio

Redazione

Tenta di accoltellare il padre, spoletino arrestato per tentato omicidio

Evitata per un soffio la tragedia in famiglia / Domani interrogatorio di garanzia
Gio, 15/05/2014 - 18:15

Condividi su:


Tragedia sfiorata ieri sera in una famiglia che vive nella prima periferia di Spoleto. Un giovane di 35 anni, F.S., colto da un raptus ha tentato di accoltellare il padre che solo grazie ai riflessi pronti e all’aiuto della moglie è riuscito a disarmare il figlio. A dare l’allarme ai carabinieri è stato un vicino della famiglia, svegliato dalle urla del giovane. Una gazzella ha raggiunto a sirene spiegate l’abitazione dove la lite era ancora in corso. Il giovane, in forte stato di agitazione, è stato così bloccato dai militari del capitano Rufino che lo hanno condotto in caserma dove il 35enne è stato sedato grazie all’intervento dei sanitari del 118. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di tentato omicidio e il trasferimento al carcere di Maiano. Le indagini sono coordinate dal procuratore della repubblica Gennaro Iannarone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!