Tennis Terni, "Racchette di Natale" / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline - Tuttoggi.info

Tennis Terni, “Racchette di Natale” / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline

Redazione

Tennis Terni, “Racchette di Natale” / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline

I dettagli della manifestazione / Video con le parole di Maurizio Sciarrin, Presidente Polisportiva Ternana
Gio, 04/12/2014 - 16:35

Condividi su:


“Racchette di Natale”. Una manifestazione aggregante e popolare che vuole coniugare le quattro discipline della racchetta (tennis, squash, badminton e tennis tavolo) e vuole dare agli appassionati e agli sportivi l’occasione di conoscerle tutte insieme. Questo lo spirito con cui nasce “Racchette di Natale”, in collaborazione tra la Polisportiva Ternana e la delegazione Fit di Terni presso il San Valentino Sporting Club per tutto il mese di dicembre.

Maurizio Sciarrini, presidente della Polisportiva Ternana, ha presentato oggi -4 dicembre-, in una conferenza stampa, la manifestazione: “Ho sposato da subito l’idea, si tratta di una manifestazione aggregante e popolare sugli sport della racchetta che stanno avendo un grosso seguito nella nostro provincia. Mi auguro che le persone vengano numerose a provare le discipline, soprattutto è un modo per stare insieme nel pieno spirito di ciò che stiamo portando avanti come Polisportiva Ternana”.

Tre giorni dedicati alla prova delle quattro discipline protagoniste, un convegno su sport e stress, la quarta tappa della Junior Cup categoria 2006-2009, per finire in bellezza con il quadrangolare di Racketlon, un torneo che sommerà tennis, squash, badminton e tennis tavolo. “Un momento di unione e confronto di diversi sport – dice Fabio Moscatelli, vice presidente della Fit Umbria – in un impianto all’avanguardia come il San Valentino Sporting Club. Lo spirito è quello di far convergere diverse discipline e dare a tutti la possibilità di cimentarsi”.

Gli appuntamenti di Racchette di Natale:

Prova gli sport: sabato 6 dicembre (ore 15-17), domenica 7 dicembre (ore 10-12) e lunedì 8 dicembre (ore 10-12);

Convegno “Gli sport della racchetta contro lo stress”: venerdì 12 dicembre ore 18.30;

Torneo Nazionale Fit Open per anni 2006-2009 “Junior Cup”: sabato 13 e domenica 14 dicembre ore 18.30;

Quadrangolare di Racketlon (squash, tennis, badminton e tennis tavolo): domenica 21 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!