Tennis Terni, "Racchette di Natale" / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline - Tuttoggi

Tennis Terni, “Racchette di Natale” / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline

Redazione

Tennis Terni, “Racchette di Natale” / Dicembre sotto il segno delle 4 discipline

I dettagli della manifestazione / Video con le parole di Maurizio Sciarrin, Presidente Polisportiva Ternana
giovedì, 04/12/2014 - 16:35

Condividi su:


“Racchette di Natale”. Una manifestazione aggregante e popolare che vuole coniugare le quattro discipline della racchetta (tennis, squash, badminton e tennis tavolo) e vuole dare agli appassionati e agli sportivi l’occasione di conoscerle tutte insieme. Questo lo spirito con cui nasce “Racchette di Natale”, in collaborazione tra la Polisportiva Ternana e la delegazione Fit di Terni presso il San Valentino Sporting Club per tutto il mese di dicembre.

Maurizio Sciarrini, presidente della Polisportiva Ternana, ha presentato oggi -4 dicembre-, in una conferenza stampa, la manifestazione: “Ho sposato da subito l’idea, si tratta di una manifestazione aggregante e popolare sugli sport della racchetta che stanno avendo un grosso seguito nella nostro provincia. Mi auguro che le persone vengano numerose a provare le discipline, soprattutto è un modo per stare insieme nel pieno spirito di ciò che stiamo portando avanti come Polisportiva Ternana”.

Tre giorni dedicati alla prova delle quattro discipline protagoniste, un convegno su sport e stress, la quarta tappa della Junior Cup categoria 2006-2009, per finire in bellezza con il quadrangolare di Racketlon, un torneo che sommerà tennis, squash, badminton e tennis tavolo. “Un momento di unione e confronto di diversi sport – dice Fabio Moscatelli, vice presidente della Fit Umbria – in un impianto all’avanguardia come il San Valentino Sporting Club. Lo spirito è quello di far convergere diverse discipline e dare a tutti la possibilità di cimentarsi”.

Gli appuntamenti di Racchette di Natale:

Prova gli sport: sabato 6 dicembre (ore 15-17), domenica 7 dicembre (ore 10-12) e lunedì 8 dicembre (ore 10-12);

Convegno “Gli sport della racchetta contro lo stress”: venerdì 12 dicembre ore 18.30;

Torneo Nazionale Fit Open per anni 2006-2009 “Junior Cup”: sabato 13 e domenica 14 dicembre ore 18.30;

Quadrangolare di Racketlon (squash, tennis, badminton e tennis tavolo): domenica 21 dicembre.


Condividi su:


Aggiungi un commento