Tennis, agli internazionali dell'Umbria in corso a Todi andrà in scena la "finale dei sogni" - Tuttoggi.info

Tennis, agli internazionali dell'Umbria in corso a Todi andrà in scena la “finale dei sogni”

Redazione

Tennis, agli internazionali dell'Umbria in corso a Todi andrà in scena la “finale dei sogni”

Dom, 18/09/2011 - 10:25

Condividi su:


Nella giornata in cui l’Italia, vincendo in Cile, ritrova la serie A di Coppa Davis, al Challenger di Todi il foltissimo pubblico presente ha vissuto un pomeriggio di grande tennis. Le semifinali promuovono Carlos Berlocq e Filippo Volandri all’ultimo atto della quinta edizione degli Internazionali di Tennis dell’Umbria. Pronostici, dunque, rispettati con le prime due teste di serie in finale, segno che a Todi i big in gara ci tengono a portare a casa il trofeo in palio. Un trofeo già vinto lo scorso anno da Berlocq, oggi (ieri) implacabile nel match con Paolo Lorenzi. Un incontro che l’argentino ha avuto in pugno fin dai primi scambi per poi respingere i tentativi di rientrare in gara da parte di Lorenzi. Berlocq ha mostrato un tennis estremamente solido. Non sarà facile per Volandri, vittorioso a fatica sul francese Paire, contrastare l’intensità dell’argentino numero 68 del mondo. Il tennista livornese oggi (ieri) ha sofferto non poco prima di avere la meglio sul talentuoso transalpino. La finale avrà inizio alle ore 10.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!