Tempo di musica al Centro Commerciale Collestrada con Marco Cellucci e Emis Killa - Tuttoggi.info

Tempo di musica al Centro Commerciale Collestrada con Marco Cellucci e Emis Killa

Redazione

Tempo di musica al Centro Commerciale Collestrada con Marco Cellucci e Emis Killa

Le giovanissime star, diventate virali attraverso la app Musical.ly, incontrano i fan umbri
Ven, 19/10/2018 - 15:58

Condividi su:


Sono giovanissimi e si chiamano musers le giovanissime star diventate virali attraverso la app Musical.ly, un fenomeno che coinvolge ormai milioni di adolescenti. Pubbblicano video in cui imitano in playback i successi dei cantanti più famosi e i più bravi riescono ad ottenere numeri impressionanti di visualizzazioni. Tra loro, con quasi quattro milioni di fan spicca Marco Cellucci, che domenica 21 ottobre alle 17.00 sarà al Centro Commerciale Collestrada per incontrare i suoi ammiratori e firmare le copie del libro “Tutto si può ballare”.

Nel libro Marco Cellucci parla delle proprie esperienze e della tenacia che lo ha portato a realizzare il suo sogno, e vuol dare consigli e suggerimenti per diventare un vero muser. Apprezzatissimo dai giovani lettori, il libro è al 1° posto nella classifica Bestseller di IBS Libri nella categoria bambini e ragazzi.

Gli appuntamenti con la musica proseguono mercoledì 24 ottobre con Emis Killa che presenta il suo quarto disco “Supereroe”, uscito lo scorso 12 ottobre, contemporaneamente alla prima data del tour al Teatro Principe di Milano. Il rapper sarà a Collestrada alle 18.00 per incontrare i fan e autografare le copie del suo album, un progetto musicale non fatto solo di contenuti, ma in cui Emis Killa si concentra e cura la parte tecnica, come l’intonazione e la composizione delle rime.

Parlando del suo disco Emis Killa descrive la voglia di mettere in musica i racconti di vita quotidiana in cui i veri eroi sono sotto gli occhi di tutti, dalle madri che crescono da sole i propri figli fino agli artisti che ci accompagnano nella vita.

Tutte le informazioni su

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!