Telfer smontata, Valnerina può riaprire al traffico - Tuttoggi

Telfer smontata, Valnerina può riaprire al traffico

Redazione

Telfer smontata, Valnerina può riaprire al traffico

La soddisfazione dell’assessore Melasecche
Mar, 02/10/2018 - 16:19

Condividi su:


“Entro stasera i tecnici del Comune comunicheranno all’Anas che la strada della Valnerina è libera e che le operazioni di smontaggio della passarella Telfer sono terminate”. Lo dice l’assessore comunale ai lavori pubblici Enrico Melasecche dopo un sopralluogo compiuto al cantiere Telfer nelle prime ore del pomeriggio di oggi. Dalle 18 di oggi via libera alla circolazione.

Tre tronconi della passerella sono stati collocati in maniera ordinata e allineata sul lato destro del fiume Nera. Il quarto è ancora da collocare nel lato di Papigno, ma queste operazioni non influiscono sulla viabilità. Intanto i tecnici stanno procedendo al ripristino della segnaletica e dei sistemi di sicurezza lungo la strada, mentre si stanno smontando e portando via le gru.

L’assessore Melasecche ha espresso grande soddisfazione per la conclusione delle complesse operazioni di smontaggio nei termini che erano stati previsti e annunciati. Ha anche rivolto un ringraziamento a tutti i tecnici e alle maestranze impegnate nelle operazioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!