Telefoni in tasca, "trovati" in ospedale | Due denunce per ricettazione - Tuttoggi.info

Telefoni in tasca, “trovati” in ospedale | Due denunce per ricettazione

Redazione

Telefoni in tasca, “trovati” in ospedale | Due denunce per ricettazione

E' accaduto in via Cortonese | Il sospetto della droga fa partire il blitz della polizia
Mer, 20/01/2016 - 13:45

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Perugia, durante un controllo a contrasto dei reati di microcriminalità, avevano avuto il sospetto che due giovani, notati mentre camminavano in via Cortonese, nel capoluogo umbro, avessero con loro della droga: il “blitz” è così scattato immediato. I giovani si sono dimostrati nervosi alla vista della pattuglia. Dopo la perquisizione, gli agenti non hanno ritrovato della droga, ma due telefoni cellulari, con all’interno delle schede sim. Gli agenti hanno così voluto vederci chiaro, e hanno condotto i due giovani in Questura. E’ stato lì che i due hanno dichiarato di aver “trovato” i telefoni nell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Una scusa poco convincente, che è costata ai due una denuncia per ricettazione.

Si tratta di due cittadini tunisini: M.K., del 1981, con regolare permesso di soggiorno in Italia, ma con numerosi trascorsi e precedenti in materia di immigrazione, droga e delitti contro il patrimonio; l’altro, S.D., del 1989, con analoghi precedenti per vari reati, ma irregolare sul territorio nazionale. Per questo, è stato attivato anche il locale Ufficio Immigrazione per l’avvio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!