TASK FORCE GUARDIA DI FINANZA E SIAE SEQUESTRA A PERUGIA VIDEOPOKER IRREGOLARI. - Tuttoggi

TASK FORCE GUARDIA DI FINANZA E SIAE SEQUESTRA A PERUGIA VIDEOPOKER IRREGOLARI.

Redazione

TASK FORCE GUARDIA DI FINANZA E SIAE SEQUESTRA A PERUGIA VIDEOPOKER IRREGOLARI.

Mar, 03/05/2011 - 10:12

Condividi su:


I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, nel corso di un controllo per la prevenzione e repressione del gioco illegale sul territorio umbro, nei giorni scorsi, hanno posto sotto sequestro in due distinti esercizi commerciali, apparecchiature da intrattenimento- videopoker, risultate prive delle necessarie autorizzazioni amministrative. Gli interventi delle pattuglie della Guardia di Finanza sono stati condotti, dapprima in un pubblico esercizio, ubicato nel centro storico del capoluogo umbro, dove sono state ritrovate le prime tre apparecchiature prive delle necessarie autorizzazioni amministrative e successivamente in un bar, del Comune di Torgiano, dove è stata accertata l’installazione irregolare di un’altra apparecchiatura.

Entrambi gli interventi sono stati effettuati congiuntamente con il personale dell’ufficio SIAE di Perugia. Tutte le apparecchiature sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

Agli esercenti sono stati contestati i relativi illeciti amministrativi che prevedono l’applicazione di sanzioni pecuniarie da un minimo di 500 euro ad un massimo di 3.000 euro, per ciascun apparecchio irregolare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!