TARTARUGA NEW AGE: IL SABATO E' DEI GIOVANISSIMI (Photogallery - Guardali ballare, scopri chi sono le Tartarughine) - Tuttoggi.info

TARTARUGA NEW AGE: IL SABATO E' DEI GIOVANISSIMI (Photogallery – Guardali ballare, scopri chi sono le Tartarughine)

Redazione

TARTARUGA NEW AGE: IL SABATO E' DEI GIOVANISSIMI (Photogallery – Guardali ballare, scopri chi sono le Tartarughine)

Lun, 13/10/2008 - 09:00

Condividi su:


E' iniziata sabato notte, sotto il segno del rinnovamento, la stagione 2008/2009 della Tartaruga Disco Club, unico locale da ballo invernale di Spoleto e dintorni.

Certo, per i “vecchi” nottambuli, abituati alla routine degli anni passati, arrivare alla Tarta alle 02.00 del mattino e trovere la serata agli sgoccioli deve essere stato un duro colpo, ma il “nuovo corso” prevede una serata rivolta ad un pubblico prettamente giovane e che quindi arriva prima e va via prima. Alle 22,30 c'erano già più di cento ragazzi di frinte alla serranda semi-aperta del locale e alle 23,30, la sala ed i tavoli erano letteralmente pieni.

E pensare che negli ultimi anni appena trascorsi a quell'ora era a malapena arrivato il gestore e qualche collaboratore e per vedere il pienone bisognava attendere, nel migliore dei casi, le 01.30.

La scelta del rinnovamento, spiega il patron Lele Fiorelli, è stata compiuta per far fronte alle esigenze dei giovani ragazzi spoletini, numerosi e desiderosi di un posto a portata di mano dove potersi divertire.

Tanti i nome dei ragazzi che hanno animato la serata: i tre moschettieri Francesco, Daniele e Valentino, Claudia alle prese con il compleanno del cugino Paolo (auguri), la bellissima Alessandra dalla “R” francese, il muscoloso Gabriele, Samamtha controllata a vista, l'ottimo Omar, i ragazzi del Fashion Club e quelli del 100×100 di capitan Leonardo e poi Matteo, Giulio, Francesco, Jacopo, Luca, Michela, Martina, Michele …… e, dulcis in fundo, le Tartarughine, 15 bellissime ragazze spoletine in jeans e maglietta griffata TARTA DISCO.

“Non disperino gli over-30”, aggiunge sempre Fiorelli, “per i quali, a partire da domenica 19 ottobre abbiamo ideato una serata di puro divertimento, ispirata all'atmosfera scanzonata e festosa del serial televisivo Happy Days.”

Una Tartaruga double-face quindi, con un sabato house ed una domeniva revival.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!