TARTARUGA IERI & OGGI: UN SUCCESSO PER OGNI ETA' (Maxiphotogallery - Tutti in pista, 105 foto) - Tuttoggi.info

TARTARUGA IERI & OGGI: UN SUCCESSO PER OGNI ETA' (Maxiphotogallery – Tutti in pista, 105 foto)

Redazione

TARTARUGA IERI & OGGI: UN SUCCESSO PER OGNI ETA' (Maxiphotogallery – Tutti in pista, 105 foto)

Lun, 27/10/2008 - 15:30

Condividi su:


Anche questo fine settimana la Tarta Disco Club ha regalato due belle serate al popolo della notte. Quest’anno l’organizzazione ha investito in un progetto piuttosto ambizioso per la piccola realtà spoletina sperando di accontentare tutti gli amanti dei locali notturni, dai giovanissimi agli adulti. E così anche sabato scorso i ragazzi hanno avuto il loro cocktail di musica, suonata dagli ormai noti Dj Danny D. e Sandro Stipe, e tanto divertimento. La serata ha avuto come tema il Made in Italy e allora ad aprirla è stato il sempre emozionante Inno d’Italia e poi festoni, fischietti e i balli delle frizzanti tartarughine a scaldare ancor più l’atmosfera.

Il successo del sabato è stato bissato la domenica quando in console, a fianco del Dj resident Danny D, è salito il bravissimo Giò Brunetti. Tutt’altra musica, rigorosamente revival, e tutt’altra scenografia dedicata ai mitici anni di Happy Days con le puntate della fortunata serie proiettate sui muri. Pubblico ovviamente più adulto e composto.

In entrambi i casi, nonostante la stagione si sia inaugurata solo da poche settimane, l’organizzazione può vantare una grande conquista: l’anticipazione dell’orario di apertura e quindi anche quello di chiusura cui spesso si aspira ma che difficilmente si riesce a ottenere. E allora: Tarta….avanti tutta!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!