TARTARUGA HAPPY DAYS SI RIFA' IL LOOK (NUOVE FOTO) - Tuttoggi.info

TARTARUGA HAPPY DAYS SI RIFA' IL LOOK (NUOVE FOTO)

Redazione

TARTARUGA HAPPY DAYS SI RIFA' IL LOOK (NUOVE FOTO)

Lun, 03/11/2008 - 15:39

Condividi su:


Ha inaugurato da poco ma è già un must per chi la Domenica vuole uscire qualche ora a bere un drink, a fare due chiacchiere con gli amici e ascoltare la sua musica preferita. Così la serata Happy Days alla Tartaruga ha registrato un altro successo nonostante il popolo della notte si fosse già ampiamente scatenato venerdì per festeggiare Halloween.

La serata è partita presto, come l'organizzazione richiede e già a mezzanotte la pista era gremita. Tutti a ballare i successi degli anni '80 e '90 e a godere di una bella coppia in console: Danny D. e lo special guest Sandro Stipe.

Ma a stupire ancor più il pubblico è stata la performance live di Frau Age una parrucchieria unisex di Sant'Eraclio che ha messo a disposizione il proprio staff e per tutta la serata ha acconciato uomini e donne disposti a farsi mettere le mani…in testa. E, nonostante l'iniziale titubanza di quanti certo non si aspettavano di andare in discoteca per farsi tagliare i capelli, alla fine in molti hanno approfittato di taglio e piega.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!