Lo SPRING PARTY di venerdì prossimo alla Tartaruga si preannuncia già affollatissimo, come lasciano pensare le numerossissime cliccate che i banner pubblicitari di tuttoggi.info hanno collezionato in questi giorni.
Del resto la professionalità e l'ottima fama dello staff organizzatore (100% Made in Italy), la qualità della consolle, e anche la felice scelta della location (la Tartaruga) da tutti ben voluta e facilmente raggiungibile, sembrano gli ingredienti di un successo annunciato.
Dj Lory del Red Zone e Dj Danny D, resident alla Tarta, sono una coppia d'assi che non teme confronti e tutti i fans spoletini di questa mitica coppia, di certo non si lasceranno sfuggire l'occasione di poterli sentire insieme.
La serata apre una due giorni di fuoco per il piccolo locale spoletino, che all'indomani di questo attesissimo Spring party, sarà ancora protagonista con la Festa per i 18 anni del Caffè Rotini ed il coinvolgimento del Seba Staff, dello Spoleto Staff e di Ibiza '90 Staff.
E siccome l'appetito vien mangiando, il 100% MADE IN ITALY STAFF sta già pensando ad un impegno in chiave estiva ….. che per ora è TOP-SECRET!!!
Per saperne di più clicca qui: SPRING PARTY 2008