TARTARUGA: AL VIA LA STAGIONE 2007-2008 - Tuttoggi

TARTARUGA: AL VIA LA STAGIONE 2007-2008

Redazione

TARTARUGA: AL VIA LA STAGIONE 2007-2008

Gio, 04/10/2007 - 14:50

Condividi su:


TARTARUGA: AL VIA LA STAGIONE 2007-2008

E' tutto pronto per l'apertura dell'unica discoteca presente nel comprensorio spoletino, meta obbligata di chi non può, o non vuole avventurarsi in lunghi viaggi verso le i più blasonati, ma non necessariamente più coinvolgenti, locali da ballo perugini.
La Tartaruga infatti, dal 1972, ininterrottamente, movimenta il sabato notte della maggioranza degli spoletini, di molti ternani e, più di recente, grazie alla galleria, anche di buona parte dei ragazzi della Val Nerina.
Dj Lele, da 23 anni al comando della consolle, splendidamente coadiuvato dall'ottimo Danny D e dagli scoppiettanti Sergio e Tommy, promette scintille fin da sabato prossimo, 6 ottobre, per una apertura da favola.
L'evento è così atteso che i due locali spoletini attualmente più frequentati nella fascia oraria immediatamente precedente a quella dell'ingresso in discoteca (22,30 – 00,30) ossia il Bar Commercio ed il Caffè Rotini, hanno organizzato due vivaci feste pre-disco al fine di intrattenere tutti i ragazzi nell'attesa dell'apertura della Tartaruga.
Numeroso anche il gruppo di Terni atteso all'evento: WollyFabrizio e il Mastro Libraio Roberto promettono un tavolo da scintille, animato, come nella migliore tradizione estiva, da una Lisa e una Francesca in grande spolvero.
Rodrigo e Greta, la strana coppia, giurano di avere un tavolo psicadelico, mentre Paolo e Sandro scalpitano per un posto in pole-position.
E come perdersi Gloria, Giorgia, Daniela, Annalisa, Lucia, Federica, Romina e l'attesissima new-entry Sofia?
Lunedì prossimo, su queste pagine, la fotogallery della serata.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!