TARTA DISCOLUB: UNA “DOMENICA DI BALLI PROIBITI” (Photogallery) - Tuttoggi.info

TARTA DISCOLUB: UNA “DOMENICA DI BALLI PROIBITI” (Photogallery)

Redazione

TARTA DISCOLUB: UNA “DOMENICA DI BALLI PROIBITI” (Photogallery)

Lun, 12/10/2009 - 17:36

Condividi su:


“Balli proibiti”, è stato il tema del secondo appuntamento con la Tarta discoClub che, nella serata di Domenica 11 Ottobre, ha reso omaggio ad un grande attore e ballerino venuto prematuramente a mancare qualche settimana fa. Per una notte la disco di Spoleto si trasforma nel set di “Dirty Dancing”, scenografia e musica, infatti si ispirano fortemente alla pellicola che ha incantato e fatto sognare intere generazioni con i suoi ritmi, la sua trama romantica e la classe del compianto Patrick Swayze. Un revival che ha avuto il suo apice con l'esibizione offerta dalla scuola “Sabor Cubano” in collaborazione con la “Team Dance Spoleto” che ha visto David e Laura Nuvolone cimentarsi in un suggestivo mambo sulle note di “(I've Had) The Time of my Life”. In un turbinio di musiche frizzanti e ed emozionanti ricordi, la noche della Tarta non ha tradito i suoi tanti ospiti che hanno potuto così godersi un' atmosfera curata ad hoc nell'accogliente discoteca che, grazie all'impegno del suo staff, ha potuto realizzare ed offrire ai presenti un viaggio unico ed irripetibile all'interno di uno dei film più rappresentativi della storia del cinema. L'istrionica serata “Dirty Dancing” ha quindi soddisfatto e divertito proprio tutti. Resta ora la curiosità di sapere cos'altro si inventeranno quei “diavolacci” dello staff per il rendez-vous di Domenica prossima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!