TARTA DISCO: PER CHI A PASQUETTA NON ORGANIZZA LA CLASSICA GITA FUORI PORTA - Tuttoggi.info

TARTA DISCO: PER CHI A PASQUETTA NON ORGANIZZA LA CLASSICA GITA FUORI PORTA

Redazione

TARTA DISCO: PER CHI A PASQUETTA NON ORGANIZZA LA CLASSICA GITA FUORI PORTA

Mar, 06/04/2010 - 10:04

Condividi su:


La sera di Pasqua c'è chi va a dormire presto per alzarsi riposato l'indomani mattina ed esser pronto a partire per il mare o per qualche altra suggestiva destinazione: del resto la gita fuori porta di Pasquetta è una tradizione che va sempre onorata. C'è però chi la gitarella non la vuole o non la può fare ed allora nulla vieta di andarsi a divertire fino all'alba alla Tarta DiscoClub, che la domenica non tradisce mai gli amanti del divertimento made in Spoleto.

E sono stati in tanti, forse anche a causa del maltempo che certo non invoglia a mettersi in viaggio, ad aver scelto la Tarta per concludere in maniera divertente la piovosa giornata di Pasqua e a ballare fino all'alba la musica di DJ Danny D. e DJ Matteo Falcioni.

Una bella serata, iniziata più tardi del solito e naturalmente finita molto più tardi, in cui si è distinto il tavolo del “solito” Rodrigo, quello di Andrea Musco, che ha meritato sul campo il grado di Vice-Capitano di Ibiza90 e quello del SEBA, al gran completo, con tanto di signore al seguito e sostanzioso codazzo di amici.

Alla fine tutti a far colazione insieme da Vincenzo, per quella che da qualche anno sta diventando un rito: la colazione di Pasquetta dello staff della Tarta.

Modificato alle 19.20


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!