TARTA 5: AVANTI TUTTA ASPETTANDO SANDRO STIPE (photo) - Tuttoggi.info

TARTA 5: AVANTI TUTTA ASPETTANDO SANDRO STIPE (photo)

Redazione

TARTA 5: AVANTI TUTTA ASPETTANDO SANDRO STIPE (photo)

Lun, 05/11/2007 - 12:45

Condividi su:


Si è appena concluso il week-end e ancora nell'aria riecheggia la musica del sabato appena trascorso, ma già c'è attesa per il prossimo evento di sabato 10 Novembre, quando alla Tarta Disco Club saranno di scena il DJ Sandro Stipe e il Vocalist Jimmy, per una serata che, di per sè, si preannuncia già esplosiva. In programma prevede anche due belle feste per due note attività commerciali di Spoleto: infatti sia Claudio della Sartoria del Corso che Marco di Fashion Car hanno scelto la suggestiva location della Tarta per dare fuoco alle polveri del sabato notte …. (grazie Bruno!).

Ed ancora il compleanno di Lisa, PR di Terni della scuderia Bollicine, la laurea di Tatiana, il tavolo dei ragazzi della Rivista e la festa del Bar Commercio che si concluderà alla Tarta, ma che inizierà molto prima con l'aperitivo di San Martino a base di vino novello e castagne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!