Taric, il Comune di Amelia vara agevolazioni: riduzioni fino al 50% in base all'Isee - Tuttoggi.info

Taric, il Comune di Amelia vara agevolazioni: riduzioni fino al 50% in base all’Isee

Marco Menta

Taric, il Comune di Amelia vara agevolazioni: riduzioni fino al 50% in base all’Isee

Mar, 23/08/2022 - 17:05

Condividi su:


Taric: il Consiglio comunale di Amelia ha approvato la misura che destina 190.000 euro alle agevolazioni della tariffa rifiuti 2022.

Il Consiglio comunale di Amelia ha approvato la misura che destina 190.000 euro alle agevolazioni della tariffa rifiuti 2022.

Per le utenze domestiche, dunque, è aperto un bando rivolto alle famiglie che hanno un Isee tra i 12.000 e i 20.000 euro. Prevede, nello specifico, una riduzione del 50% e del 30% della tariffa per coloro che hanno un Isee tra i 12.000 e i 20.000 euro. Il bando, con scadenza fissata al 15 ottobre, distribuirà le riduzioni secondo le risorse disponibili e la graduatoria.

Per tutte le utenze non domestiche, invece, l’agevolazione consiste nell’abbattimento del 25% sul totale dovuto. Alla luce delle agevolazioni, il gestore sta inviando alle aziende amerine la nota di credito per le fatture del 2022, al fine di ricalcolare gli importi della fattura in base a questa riduzione e alla sistemazione delle singole posizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!