TARI Spoleto, online l'avviso per le agevolazioni - Tuttoggi.info

TARI Spoleto, online l’avviso per le agevolazioni

Redazione

TARI Spoleto, online l’avviso per le agevolazioni

Lun, 14/06/2021 - 13:53

Condividi su:


La misura è rivolta alle utenze domestiche. La domanda deve essere presentata entro il 15 luglio. Tutte le informazioni e la modulistica è online da oggi

È online da questa mattina nel sito istituzionale dell’Ente l’avviso per richiedere le agevolazioni economiche sulla TARI. La misura prevede la concessione di riduzioni agevolative in favore dei titolari di utenze domestiche per motivazioni di carattere economico-sociale.

Le agevolazioni sono riconosciute, nella misura del 50%, alle famiglie residenti nel Comune di Spoleto con un indicatore ISEE 2021 uguale o inferiore a € 7.500,00.

La domanda (il modulo è disponibile qui >> https://bit.ly/3iGEuR0) dovrà essere consegnata entro il 15 luglio al Protocollo Generale (piazza del Comune n. 1) o all’ufficio TARI (via del Municipio n° 3 – Palazzo Leonetti Luparini).

È possibile anche richiedere un appuntamento da concordare telefonicamente, chiamando i numero 0743 218166-70-89 o tramite email scrivendo all’indirizzo ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it.

Altra modalità di presentazione è con Posta Elettronica Certificata (PEC) da inviare all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it o via email ordinaria a ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it (in entrambi i casi farà fede la data di invio).

Le agevolazioni saranno riconosciute compatibilmente alle risorse disponibili. Nel caso in cui le somme stanziate non siano sufficienti a garantire la copertura delle domande ammesse al beneficio, si dovrà procedere alla riduzione proporzionale dell’agevolazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio TARI ai numeri 0743 218166-70-89.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!