Targhe rubate su un'auto rubata. Due arresti a Perugia per ricettazione - Tuttoggi.info

Targhe rubate su un'auto rubata. Due arresti a Perugia per ricettazione

Redazione

Targhe rubate su un'auto rubata. Due arresti a Perugia per ricettazione

Ven, 11/11/2011 - 13:18

Condividi su:


Per non far riconoscere l'auto rubata, hanno pensato di apporvi delle targhe sottratte ad una seconda automobile a Perugia. Nonostante questo sistema, due uomini, entrambi sui 20 anni di nazionalità albanese, sono stati fermati dai Carabinieri di Perugia per ricettazione.

Secondo quanto riferito dai militari dell'arma, ad attirare l'attenzione sul veicolo è stata una segnalazione al 112, che ha indicato la presenza di “due persone sospette” che si aggiravano nel parcheggio di un centro commerciale di San Sisto, fornendo il loro numero di targa. La verifica della targa, risultata rubata, ha indotto i militari a portarsi sul posto. Gli accertamenti sulla vettura hanno permesso di identificarla in un'auto rubata a Perugia il 4 ottobre scorso.

I carabinieri hanno dunque atteso il ritorno dei due uomini, per trarli in arresto per ricettazione. Sul loro conto sono ora in corso indagini, per appurare eventuali collegamenti con altri furti di auto nella zona di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!