Targhe alterne sospese a Terni anche la settimana prossima -

Targhe alterne sospese a Terni anche la settimana prossima

Redazione

Targhe alterne sospese a Terni anche la settimana prossima

Gio, 20/02/2014 - 13:33

Condividi su:


L’ordinanza sulla circolazione dei veicoli a targhe alterne (n. 2712 dell’8 gennaio scorso) adottata per prevenire fenomeni d’inquinamento acuti da PM10, è sospesa anche per lunedì e martedì 24 e 25 febbraio. Lo dispone una nuova ordinanza sindacale che prende atto dell’avviso di criticità per condizioni meteorologiche avverse emesso il 19 febbraio dal Dipartimento Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!