Tapis roulant Posterna, chiuse per guasto uscite Via Saffi e Giro della Rocca - Tuttoggi.info

Tapis roulant Posterna, chiuse per guasto uscite Via Saffi e Giro della Rocca

Redazione

Tapis roulant Posterna, chiuse per guasto uscite Via Saffi e Giro della Rocca

Guasto verificatosi stamani ad una cabina elettrica dell’Enel, in piazza Campello,
Sab, 05/08/2017 - 14:54

Condividi su:


A causa di un guasto verificatosi stamani ad una cabina elettrica dell’Enel, in piazza Campello, i tapis roulant e le uscite del percorso di mobilità alternativa della Posterna che immettono in via Saffi – piazza del mercato e nel Giro della Rocca sono momentaneamente inutilizzabili fino al ripristino dell’energia elettrica.

Sono regolarmente attivi invece i percorsi meccanizzati e le uscite al Teatro Nuovo e a piazza Pianciani, così come la scala mobile che collega il parcheggio della Posterna a piazza torre dell’olio.

Nonostante la presenza del gruppo elettrogeno, per consentire ai tecnici al lavoro di operare in sicurezza, tutte le fonti di energia ausiliarie sono state disattivate. È possibile che qualche disagio si possa verificare anche nel percorso della Spoleto Sfera.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!