Tanti ex grifoni in campo nel segno di Leo Cenci

Tanti ex grifoni in campo nel segno di Leo Cenci

Redazione

Tanti ex grifoni in campo nel segno di Leo Cenci

Ven, 16/07/2021 - 17:54

Condividi su:


Domenica il triangolare di calcio a San Sisto, tra Vecchie Glorie, Legione carabinieri e artisti con Blind e i 7 Cervelli

Tanti ex grifoni torneranno in campo nel nome di Leo Cenci e della onlus da lui fondata, Avanti Tutta.

Domenica 18 luglio a partire dalle 17 lo stadio comunale di San Sisto sarà teatro del primo ‘Trofeo per Leo’, un triangolare di calcio tra Vecchie Glorie della Serie A, Legione Carabinieri e mondo dello spettacolo, in ricordo del compianto Leonardo Cenci fondatore e presidente di Avanti Tutta Onlus.

Tra i protagonisti: Lamberto Boranga, Michele Tardioli, Marco Gori, Fabrizio Nofri, Carlo Valentini, Luca Lacrimini, Paolo Guastalvino, Davide Baiocco, Daniele Tacconi, Luca Grilli, Marco Pelliccia, Francesco Mocarelli, Marco Marri, Andrea Cottini, Omari Martinetti, Manuele Blasi, Fabio Gatti, Roberto Goretti, Marco Negri, Claudio Tinaglia, Walter Novellino, Franco Vannini, Serse Cosmi e tante altre glorie della serie A del Grifo.

Nella rappresentativa artisti figurano Blind, i 7 Cervelli, Lorenzo (Bboyzed), Sergio (Bboyzed), Dj Max Corgna, Andreone, Renoir, Dj Riccardo Masciotti, Gialvecchio Rlp, Carlettolife.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!